EventiConferenza di EA: novità per Battlefield, FIFA e Dead Space

Conferenza di EA: novità per Battlefield, FIFA e Dead Space

Electronic Arts, come ogni anno e come quasi tutti gli altri publisher, ha tenuto alla GamesCom 2012 di Colonia la sua conferenza, tra annunci e notizie di diverso tipo, che saranno riportati qui di seguito qualora non abbiate avuto il tempo di seguirla.
Tanto per cominciare, DICE ha annunciato oggi il pacchetto definitivo per Battlefield 3: Battlefield 3 Premium Edition. Questa nuova offerta globale combina l’originale Battlefield 3, tutti i contenuti Battlefield 3 Premium, tra cui cinque pacchetti tematici digitali di espansione, e il Battlefield 3 Multiplayer Head-Start Kit, studiato per aiutare i neofiti del multiplayer sbloccando in automatico 15 potenziamenti per armi, gadget e veicoli. La Premium Edition offre più di 25 mappe, 70 armi e veicoli e dozzine di potenziamenti e oggetti da sbloccare: è il modo migliore per iniziare a giocare con uno degli sparatutto leader di questa generazione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=hiZew3x_B64

Poi si è passati al sequel di uno dei titoli horror più famosi ed apprezzati di questa generazione di console, Dead Space. Casomai aveste perso il conto, siamo arrivati al terzo capitolo, di cui è stata annunciata e ufficializzata la data di uscita: l’8 febbraio per l’Europa. Dalle solitarie profondità dello spazio fino a un cimitero di navi abbandonate, passando per il brutale clima di un pianeta ghiacciato, Dead Space 3 porterà l’azione e il terrore a nuove, emozionanti vette: il destino dell’umanità è nelle mani dell’ingegnere Isaac Clarke e del suo nuovo, spietato partner John Carver. Lo aspettiamo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=GNGGMexuIdg

L’ultima notizia di rilievo che ci tengo a segnalare, e che non poteva mancare, è relativa a FIFA 13. Electronic Arts  ha infatti annunciato che EA Sports ha sviluppato una nuova funzionalità per FIFA 13 chiamata EA SPORTS Football Club Match Day, che permetterà la più profonda e significativa interazione mai vista tra un videogioco e il vero mondo dello sport. FIFA 13 e la stagione calcistica dei campionati principali saranno integralmente connessi. EA SPORTS Football Club Match Day porterà in FIFA 13 notizie prese dal mondo reale e commenti e gameplay rifletteranno situazioni come infortuni, squalifiche, forma della squadra e gossip: attenzione dunque, quando giocherete, a comprare teste calde come Cassano o Balotelli, perché potreste ritrovarvi per le mani due pippe clamorose! La ventata di novità portata dal calcio di EA la potrete sperimentare dall’11 settembre, giorno in cui è prevista l’uscita della demo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=n2sRrvNywbk

Mi raccomando, seguiteci ancora per essere sempre informati a 360 gradi sull’universo PlayStation, direttamente da Colonia!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.