Home ConsoleNews PS3Gran Turismo 6, in arrivo la patch 1.07

Gran Turismo 6, in arrivo la patch 1.07

Gran Turismo 6 arriva alla patch 1.07 che oltre a sistemare alcune feature relative al gameplay va ad aggiungere la BMW Vision Gran Turismo. Per sbloccarla potrete acquistarla nell’apposita sezione o vincere l’evento stagionale dedicato.  Polyphony Digital ha anche pensato a migliorare ulteriormente il suo simulatore, concentrandosi in particolare sulle lobby online:

  • [Gara di durata] è ora selezionabile tramite l’opzione [Modalità stanza], raggiungibile attraverso [Impostazioni di base] nella schermata “Impostazioni evento”.
  • [Consumo pneumatici/carburante] è stata aggiunta alle opzioni [Impostazioni prova a tempo]. (Potete scegliere tra “Spento”, “Normale”, “Veloce” o “Molto Veloce”).
  • [Tipo di partenza] è stata aggiunta alle [Impostazioni di gara] per le “Qualifiche”, “Prova a tempo” e “Prova derapata”, permettendoti di scegliere tra [Partenza dall’ultima curva] o [Partenza dai box].
  • Selezionando l’opzione [Dalla griglia con falsa partenza] in [Impostazioni di gara], le luci del semaforo verranno mostrate come indicatori di partenza

Novità anche per le modalità Replay e Assisti alla gara:

  • È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra “Visuale completa” e “Tempo reale”, attivare o disattivare la “Visualizzazione elenco piloti”, attivare “Visualizza informazioni” e cambiare l’auto da seguire.
  • È stato aggiunto il “Cambio visuale con tastiera”. È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare “Visualizza informazioni” e cambiare la visuale.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=cdlhSlUQ2ZA

Gran_Turismo_6_BMW_001

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.