Home ConsoleNews PS3Grand Theft Auto V: aggiornamento Capture disponibile

Grand Theft Auto V: aggiornamento Capture disponibile

Rockstar è lieta di annunciare che Capture, nuovo aggiornamento che va ad unirsi alle diverse modalità team-based presenti in Grand Theft Auto Online, è disponibile con l’ultimo update gratuito rilasciato tramite il PlayStation Network e l’Xbox Live. Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida “cattura la bandiera” introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte:

RAID

In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito, o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.

HOLD

Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.

GTA

Come suggerisce l’acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa, prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.

CONTEND

In Contend, c’è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà “rigenerato” al centro della mappa e messo nuovamente in palio.

GTAV_Recensione_003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.