Home ConsoleNews PS3Grand Theft Auto V raggiunge le 34 milioni di copie vendute

Grand Theft Auto V raggiunge le 34 milioni di copie vendute

L’ultimo degli innumerevoli traguardi raggiunti da GTA V è stato annunciato direttamente dal presidente di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha rivelato che il suo Kolossal ha raggiunto la mirabolante somma di 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, numero ovviamente comprensivo delle copie vendute per PlayStation 3 e per la sua rivale in verde, da Settembre 2013 ad oggi.
In poco più di un anno quindi il gioco di Trevor e compagni è entrato nella storia ed è riuscito a piazzare una quantità di copie tale da farlo diventare uno dei titoli più venduti di tutti i tempi.
Si tratta di un traguardo incredibile, che verrà certamente superato con l’arrivo della versione del titolo su PlayStation 4, in uscita questo Novembre, con una grafica next-gen completamente riveduta e una miriade di novità, anche legate al comparto online.
In attesa quindi dell’uscita ufficiale del capolavoro Rockstar anche per le nostre PlayStation 4, rimanete con noi per tutte le informazioni del caso.

Grand-Theft-Auto-V-Women-1

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.