Home ConsoleNews PS3Grandi sconti per le espansioni di entrambi i Fallout!

Grandi sconti per le espansioni di entrambi i Fallout!

Una notizia bomba per i fan della serie post-apocalittica più famosa del mondo, ossia Fallout, specie per quelli a cui proprio non andava di spendere più per i contenuti scaricabili che per il gioco intero. Bethesda ha infatti annunciato che sia le espansioni di Fallout 3 che quelle di Fallout New Vegas subiranno (finalmente) uno sconto drastico, a partire da oggi 16 maggio sino al 30 maggio. Per l’esattezza, lo sconto è del 30% sui pacchetti individuali di Fallout 3 e Fallout: New Vegas (con uno sconto extra del 10% per i membri di PlayStation® Plus) e del 50% per l’acquisto di tutti i pacchetti (con uno sconto extra del 20% per i membri di PlayStation® Plus).
Il pacchetto complessivo di Fallout 3 comprende i 5 pacchetti aggiuntivi Broken Steel, Mothership Zeta, Operation: Anchorage, Point Lookout e The Pitt, mentre il pacchetto complessivo per Fallout: New Vegas comprende i 4 DLC aggiuntivi, Dead Money, Honest Hearts, Lonesome Road, Old World Blues, e due pacchetti ulteriori, Courier’s Stash e Gun Runners’ Arsenal.
Siete ancora qui? Andate a scaricare!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.