Un po’ come fa il Topolino con i numeri usciti in edicola, ci piace ricordare ogni 500 Mi Piace sulla nostra pagina i traguardi raggiunti da PlayStation Bit nel corso del tempo, davvero poco, dal momento che il sito con il più grande archivio di guide ai trofei in Italia è online da poco più di un anno, se non si tiene conto del nostro passato come blog, e che ci siamo sempre mantenuti indipendenti, senza amalgamarci a nessun altro sito, o pagina Facebook che sia.
Doverosi ringraziamenti vanno a chi questo l’ha reso possibile, procedendo per “aree tematiche” (e assolutamente senza dare più importanza ad uno staffer piuttosto che ad un altro), partendo dall’ottimo Alex Camilleri, che il sito l’ha fondato e mantenuto in vita a suon di quattrini.
Agli newser più incavolati e rapaci di news mai visti, ossia Alessandro Stefanato (vecchia conoscenza per molti), e ai nuovi adepti Marco Bongiorno e Francesco Sorbello.
A Luca Pellecchia, che in quanto Community Manager, si occupa di mantenere la nostra pagina Facebook quello splendore che è, oggi come oggi.
A Marco Beretta, che si occupa di amministrare l’intero forum, e a tutti i moderatori, ossia Francesco Barbalaci, Giuseppe Allegra, Marco Zanetti, Matteo Dittadi e Nicola Raiola.
Last but not least, c’è poi da ringraziare la nostra immensa community, che garantisce a tutti i “colleghi” cacciatori di trofei, il giusto supporto.
Ed infine c’è da ringraziare voi, lettori, che non possiamo nominare uno per uno, anche se lo faremmo volentieri, che continuate a fare crescere il sito, seguendoci e leggendo quanto da noi scritto.
Ci sentiamo per i 2.000!
Purtroppo non sono molto attivo sul forum ma vi seguo sempre!! Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per il lavoro che fate!! perchè è un lavoro oltre che un hobby. Thank’s 😉
Ai 2.000 mi facico FB…facciamo 3.000 😛 Grazie a te Dario 🙂
Grazie mille giove, non ti fai sentire spesso, ma quando lo fai è sempre un piacere!
nessuno, guarda che faccio lo screenshot della tua dichiarazione, ai 3000 ti voglio su facebook! 😛
Fai fai 🙂 Tra poco arriva Geronimo Vacanza su FB 😛
Ma non era morto?