Home ConsoleNews PS3GTA V tenta di imitare Fast and Furious

GTA V tenta di imitare Fast and Furious

No, ovviamente non si tratta di una nuova patch o di un DLC per l’apprezzatissimo gioco targato Rockstar, bensì di un video diffuso su Youtube dall’utente RUNitsAlpha, il quale ha deciso di replicare una delle scene più apprezzate del sesto capitolo della saga di corse automobilistiche più famosa del cinema, Fast and Furious appunto, utilizzando Grand Theft Auto V, titolo che da sempre viene sfruttato per le imprese più disparate.
La scena in questione è nello specifico quella a bordo della flip car, copiata oseremmo dire alla perfezione in versione digitale, sia per quanto riguarda le inquadrature che per l’azione su schermo. Non ci credete? Ebbene, in calce all’articolo trovate la video-comparazione tra le due scene, così da poter giudicare entrambe con occhio clinico. Ritenete che l’utente abbia fatto un buon lavoro? Fateci sapere la vostra!

httpvh://youtu.be/fGII41INx-o

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.