Home ConsoleNews PS3Guardians of Middle-earth annunciato

Guardians of Middle-earth annunciato

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Guardians of Middle-earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) game sviluppato da Monolith Productions (F.E.A.R., Condemned), atteso a fine 2012 esclusivamente su PlayStation Network, al prezzo di 14,99 euro. Il gioco presenterà alcune scene tratte dall’atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson.
Guardians of Middle-earth consente fino a un massimo di 10 giocatori di confrontarsi in sfide competitive multiplayer 5 contro 5 in arene di gioco ambientate nell’epico mondo della Terra di Mezzo. Il gioco offre più di 20 personaggi come Sauron, Gollum, Thráin e molti altri ancora: i giocatori potranno collegarsi con altri utenti tramite il sistema di comunicazione vocale in game, accedere a complete statistiche online e classifiche dove tenere traccia dei propri amici, delle vittorie, delle sconfitte e molto altro ancora.
Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development di WBIE ha dichiarato che “Il genere MOBA è molto popolare tra i giocatori Pc e siamo molto emozionati di portare anche su console il folklore della Terra di Mezzo: gli eroi e i cattivi sono stati creati in maniera perfetta per amalgamarsi con il gameplay di un MOBA, consentendo agli sviluppatori di creare dei guardiani con abilità e skill di alto livello che i giocatori dovranno apprendere.”
Siamo curiosi di sapere quello che ne uscirà!


Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.