Home ConsoleNews PS3Guerrilla Games crea posti di lavoro e punta ad assumere uno scrittore

Guerrilla Games crea posti di lavoro e punta ad assumere uno scrittore

Se avete sempre sognato di lavorare nel mondo dei videogiochi ed avete esperienza nel campo della scrittura, allora non potete non inoltrare il vostro curriculum vitae ai ragazzi di Guerrilla Games, team autore tra gli altri dello splendido Killzone e tuttora al lavoro su una nuova IP, un RPG in sviluppo per PlayStation 4 chiamato Horizon, avvolto però nel più completo mistero.
In ogni caso, sul sito ufficiale del producer potete trovare le caratteristiche richieste da questo prestigioso datore di lavoro, oltre ad un’ interessante informazione, visto che nella domanda di assunzione si fa riferimento a “uno dei giochi in produzione”, cosa che fa pensare che la stessa Guerrilla Games sia al lavoro su più di un progetto e che stia tenendo il massimo riserbo per non rivelare nulla ai fan.
Restate quindi con noi per tutte le novità del caso e, qualora siate così fortunati da fare un colloquio di lavoro, in bocca al lupo.

Guerrilla Games

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.