Guide ai TrofeiGuida ai trofei per LEGO Il Signore degli Anelli

Guida ai trofei per LEGO Il Signore degli Anelli

Finalmente disponibile la guida ai trofei per LEGO Il Signore degli Anelli. Unica nel suo genere per completezza e dovizia di dettagli, anche in questo caso, si può tranquillamente parlare della migliore guida disponibile in Italia. Se siete fan della saga Lego e del Signore degli Anelli, non potete assolutamente perdervi questa piccola perla! Un’epica avventura ricca di ironia, tanti collezionabili e poche imprecazioni, soprattutto per l’ottenimento del Platino, semplice e con una discreta longevità complessiva. Novità importante è la conferma che i personaggi, al contrario di quanto accadeva negli altri videogiochi Lego, parleranno. Non si tratterà, però, di un doppiaggio ex novo, come accaduto in LEGO Batman 2: DC Super Heroes, ma il titolo attingerà direttamente dal film e le cinematiche saranno fedeli all’originale, anche se riceveranno qualche modifica per rispettare l’ironia da sempre presente nei videogiochi Lego.
Ecco a voi la guida e chi ha partecipato alla sua realizzazione:

Non dimenticate di consultare giornalmente i nostri archivi, troverete nuovi elenchi trofei, sempre aggiornati e in anticipo su tutti, fra le quali spiccano Sword Art Online Re: Hollow Fragment, Xeodrifter e Sparkle Unleashed.

Buona visione e buona caccia.

httpvh://youtu.be/NjUVRT_p24g

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...