Home ConsoleNews PS3Guitar Hero Live: Activision chiude la GHTV

Guitar Hero Live: Activision chiude la GHTV

Quello di Guitar Hero è sicuramente uno dei marchi più riconoscibili del mercato dei videogiochi, grazie alle sue chitarre plasticose che fin dai tempi di PlayStation 2 fanno divertire piccoli e grandi rocker. Il dispiacere nel sapere che Activision ha deciso di chiudere definitivamente la GHTV, servizio di Guitar Hero Live che permetteva di acquistare show di gruppi e artisti rinomati, è quindi davvero grande.

Dallo scorso 1° giugno è diventato impossibile eseguire acquisti in-game, mentre la funzione GHTV smetterà di essere attiva a partire dal prossimo 1° dicembre, anche se le versioni console del gioco continueranno a poter utilizzare la modalità GH Live.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.