Home ConsoleNews PS3Heavenly Sword 2 presentato all'E3

Heavenly Sword 2 presentato all’E3

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’inghilterra, sembra che Sony abbia commissionato ai Ninja Theory un sequel  per Heavenly Sword, uno dei giochi parte della line-up iniziale della PS3 nel lontano 2007.

Secondo le indiscrezioni, il gioco vedrà fortemente rinnovato il proprio gameplay, passando ad una struttura open world per cercare di contrastare le critiche ricevute dal primo titolo. Il protagonista per ora non è stato annunciato, anche se Tameem Antoniades, boss del team di sviluppo,  ha dichiarato diverso tempo fa che in un eventuale sequel avrebbe voluto provare a recuperare i due personaggi principali Nariko e Kai.

Nel gioco, ambientato circa 10 anni dopo gli eventi del primo, il protagonista sarà intento a studiare le arti marziali e a dimostrare il proprio valore attraverso compiti e missioni per guadagnarsi l’onore di ricevere la Heavenly Sword.

Torna un titolo che, sebbene non rivoluzionario, ha avuto un discreto successo e ha solide basi per migliorare ed evolversi ancora, come hanno fatto molti titoli di questa generazione.

Articoli correlati

2 Commenti

Comments are closed.