EventiE3 2012Hitman Absolution: ecco le strade della speranza

Hitman Absolution: ecco le strade della speranza

Square Enix e IO Interactivehanno diffuso in rete un video sinora inedito, e visualizzabile solo per chi fosse stato presente all’E3 appena trascorsa: si tratta di The Streets of Hope, un filmato di ben 17 minuti che mostra in anteprima un livello di Hitman: Absolution. Il filmato è commentato dal game director Tore Blystad e da Travis Barbour, che lavora nel community team di IO Interactive.
L’Agente 47 deve rapier Lenny “lo zoppo” Dexter, l’unica persona che conosce dove si trovi Victoria. Il nostro eroe ha giurato a Diana Burmwood, la sua unica amica, di proteggerla. Per arrivare allo zoppo, il killer dovrà far fuori la sua banda i “Coguari”. Enjoy.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=szOYjJeHVyw

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.