Namco Bandai ha appena annunciato che Saint Seiya: Sanctuary Battle, nuovo titolo dedicato agli immortali Cavalieri dello Zodiaco, arriverà in Europa nel corso del 2012, in esclusiva su PlayStation 3! Oltre a riprendere la storia classica dell’anime, il gioco offrirà spazio a inedite varianti della trama, portando anche una ventata di aria fresca per tutti i fan.
E per chi tra il 30 Giugno ed il 3 Luglio fosse a Parigi, Namco Bandai farà provare il gioco al Japan Expo della capitale: un’occasione da non perdere!
Non ho capito bene di che genere dovrebbe essere questo gioco… spero in qualcosa di simile all’ultimo Kenshiro, non sarebbe male.
Questa saga purtroppo a differenza di Naruto e DragonBall, che hanno visto videogiochi decenti nascere con il loro nome sopra (oltre a tante ciofeche, eh) non ha mai avuto giustizia videoludica, ancora.
ho letto in giro dovrebbe essere un picchiaduro a scorrimento… stile dinasty warrior. 😉
Non sarebbe male come idea,è solo da sperare che facciano un buon gioco e che non affossino la saga con idee stupide o nemici assurdi,solo con la corsa delle dodici case e la saga di poseidone c’è parecchia roba da sfruttare,speriamo bene.
Speriamo in bene 🙂
Io spero soltanto che rispettino l’andamento nella trama proprio come nel cartone animato sarebbe bellissimo!!!Questo gioco mi farà tornare bambino :-)!!