Handheld & SmartphoneNews PS VitaI titoli del Plus giapponese di Dicembre fanno ben sperare

I titoli del Plus giapponese di Dicembre fanno ben sperare

Il PlayStation Plus giapponese, in pieno clima natalizio, si arricchisce di tre regali, di quelli belli grossi. Da notizie ufficiali di Sony si evince infatti che per il mese di Dicembre i possessori di abbonamento dagli occhi a mandorla potranno scaricare gratuitamente nientemeno che Killzone: Shadow Fall e Natural Doctrine per le loro PlayStation 4 e God Eater 2: Best Version per PlayStation Vita.
La cosa che lascia basiti è che si tratta di primi veri titoli di spessore che vengono offerti per la nuova nata di casa Sony, senza nulla togliere a un gioco come Fez, e che quindi fanno ben sperare anche per il Plus europeo, dove è certa la presenza sotto l’albero di Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition, che non può ancora essere considerato un gioco Tripla A ma ci va comunque molto vicino.
Restate quindi con noi per sapere quanto prima la lista completa della Istant Game Collection di Dicembre anche per il nostro mercato.

playstation_plus_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.