Home ConsoleNews PS3Il Platino della Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è salvo

Il Platino della Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è salvo

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato una triste notizia: a causa della chiusura dei server, il Platino della Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor non sarebbe più stato ottenibile. La grande quantità di utenti che si sono lamentati sul web di questa situazione ha però spinto Warner Bros. Games e Monolith Productions a studiare una soluzione per far felici i fan. La risposta risiederebbe in una patch di prossima pubblicazione che renderà possibile sbloccare il trofeo Occhio per occhio (del gioco base) e La caccia è la mia signora e Signore dell’Anello (dei DLC) anche senza accedere ai server, che chiuderanno ufficialmente il 15 gennaio.

Anche se non sono stati forniti dettagli sul funzionamento di questo aggiornamento, si tratta di un’ottima notizia sia per tutti i cacciatori che avevano lasciato l’impresa a metà che per quelli che non avevano ancora iniziato la divertente avventura ambientata nell’universo del Signore degli Anelli. Se volete puntare al Platino, vi ricordiamo che la nostra guida ai trofei vi darà il supporto necessario.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.