Handheld & SmartphoneNews PS VitaIl PlayStation Network va ancora a singhiozzo

Il PlayStation Network va ancora a singhiozzo

Qualche ora fa Sony ha diramato un comunicato secondo il quale sarebbe a conoscenza delle problematiche che alcuni utenti stanno tuttora avendo con il PlayStation Network, con l’impossibilità di accedere al profilo e dunque anche di giocare online ai propri titoli.
Insomma, dopo l’attacco hacker di qualche giorno fa la rete pare ancora un po’ claudicante, con disservizi sparsi che fanno capire quanto il colosso nipponico abbia risentito delle aggressioni multimediali di Lizard Squad, ma dal comunicato si evince comunque che Sony è già al lavoro per far tornare il suo servizio online perfettamente funzionante. Auspicabilmente il tutto dovrebbe risolversi nell’arco delle 24 ore, anche se in realtà pare che gli account afflitti siano relativamente pochi. E voi state avendo problemi in questi giorni? Fateci sapere la vostra situazione e rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

PlayStation Network

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.