Home ConsoleNews PS3Il programma Welcome Back è partito

Il programma Welcome Back è partito

Quando ieri è stato riattivato il Playstation Store, l’annuncio che il programma di risarcimento Welcome Back non sarebbe partito subito ha cominciato già a creare qualche polemica, ma Sony ha prontamente risposto portando solo 24 ore di ritardo all’avvio del programma, effettuato oggi.

Il programma è stato studiato per offrire una sorta di risarcimento dai danni causati dal furto di dati. Oltre a programmi di protezione dell’identità a disposizione di tutti, accedendo all’apposita sezione istituita nello Store tutti i membri del Network potranno avere due giochi per PS3 a scelta tra Dead Nation, InFamous, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro, Wipeout HD + Fury. Inoltre, coloro che possiedono anche una PSP potranno scegliere anche altri due giochi per PSP tra LittleBigPlanet (PSP), ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation. Per tutti, ci sarà anche un mese di Plus gratuito, che diventano 70 già accreditati per chi era membro del plus prima del 21 aprile, diversi oggetti disponibili su Home e una selezione di film disponibili a noleggio.

Per queste prime ore ovviamente lo Store sarà sovraffollato, quindi saranno frequenti errori e difficoltà nello scaricare i giochi ma una volta normalizzato tutto, avrete almeno un pò di ricompensa da godervi!

Articoli correlati