Home ConsoleNews PS3Il Risveglio di Dishonored

Il Risveglio di Dishonored

Bethesda ha appena pubblicato “Il Risveglio”, il primo episodio di una serie per il web dedicata a Dishonored intitolata “Racconti di Dunwall”. Questi avvincenti prequel, orchestrati da Daniel Licht (Dexter) e narrati da Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), rappresentano una gustosa anteprima di Dishonored e gettano uno sguardo sul tetro mondo baleniero di Dunwall, città sull’orlo della distruzione nella quale la peste è ormai dilagata. Creati da Psyop, questi episodi sono stati disegnati a mano. Ogni fotogramma, quasi un quadro a sé stante, è stato completamente renderizzato e arricchito con elementi tridimensionali per aggiungere atmosfera e profondità a ogni inquadratura.
Oltre a garantirvi che sono veramente ben fatti, posso concludere solamente dicendovi che questa serie di racconti rende ancora più coinvolgente un’atmosfera che già di per sè si preannuncia azzeccatissima! Buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=J_pW1bg3dps

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.