Home ConsoleNews PS3Il secondo capitolo di Life is Strange si fa attendere

Il secondo capitolo di Life is Strange si fa attendere

La conferma è arrivata oggi direttamente da un comunicato di Square Enix: il secondo capitolo di Life Is Strange, il cui primo episodio ha fatto breccia nel cuore del nostro Dario, subirà un ritardo non ancora quantificabile ma che di certo si distaccherà dall’idea iniziale dello sviluppatore, Dontnod, di far uscire un nuovo pezzo della storia ogni sei settimane.
Come detto la nuova data di uscita non è stata rivelata, crediamo anche per non mettere pressione al team che è stato comunque in grado di mettere in piedi un progetto molto interessante, ma voi restate comunque con noi per tutte le novità in merito.

Life is Strange

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.