Home ConsoleNews PS3In arrivo un taglio di prezzo per la PlayStation 3

In arrivo un taglio di prezzo per la PlayStation 3

Recenti voci di corridoio che invadono il web vedrebbero Sony pronta ad annunciare un nuovo taglio di prezzo per la sua casalinga PlayStation 3. Questo atteso price-drop dovrebbe essere annunciato nel mese di Agosto, in occasione della conferenza Sony della GamesCom 2011. Un abbassamento di prezzo spingerebbe ancora di più le vendite della console, già alte nell’ultimo anno rispetto a quanto fatto dalla concorrenza.

Dal canto suo, Sony si è limitata a non confermare questi rumour , ma se si dà ascolto ai modi di dire…”chi tace acconsente“!

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

  1. Indubbiamente un calo di prezzo adesso aumenterebbe le vendite, andando a contrastare la “simpatia” creata per Nintendo dall’annuncio di una nuova console e dando a Sony la possibilità di espandere il fanbase, cosa utile per la prossima uscita della PSVita.

    Come mossa di marketing non sarebbe malaccio.

Comments are closed.