Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Injustice: Gods Among Us, un gioco del tutto nuovo in fase di sviluppo da parte dei NetherRealm Studios, coloro che hanno fatto risorgere Mortal Kombat.
Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.
Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment ha dichiarato che “con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell’universo DC Comics: NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro”.
Mentre Ed Boon, Creative Director ha detto che “non vediamo l’ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un’epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell’universo DC Comics: tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics.”
httpvh://www.youtube.com/watch?v=pgWIKH0d87s