Home ConsoleNews PS3Just Dance 2014 è nei negozi

Just Dance 2014 è nei negozi

Ubisoft annuncia che Just Dance 2014 è finalmente disponibile. Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 brani, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj e anche “Roar” di Katy Perry, che sarà scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.
Quest’anno, Just Dance 2014 porta il divertimento a nuovi e incredibili livelli, grazie a tantissime novità, tra cui la modalità World Dance Floor, in assoluto la prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui i giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o altri appassionati di Just Dance.
Per celebrare il lancio di Just Dance 2014, Autodance 2014 by Just Dance è adesso disponibile su tutti i dispositivi iOS e sarà disponibile sui dispositivi Android. Autodance 2014 by Just Dance è l’unica app che ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente con il tuo smartphone. Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i tuoi momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
  • Kiss You – One Direction
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Rihanna-hot-001

 

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.