Home ConsoleNews PS3Just Dance 2014 in arrivo: Ubisoft propone il Soundless Quiz

Just Dance 2014 in arrivo: Ubisoft propone il Soundless Quiz

Per celebrare gli oltre 6 milioni di fan che in tutto il mondo seguono la pagina Facebook ufficiale di Just Dance, Ubisoft ha lanciato un nuovo e coinvolgente minigioco, che consentirà a tutti di mettere alla prova la propria conoscenza del videogioco. Il Soundless Quiz ripropone le coreografie più emozionanti della serie fino a Just Dance 4, svelando anche alcuni nuovi brani e coach del prossimo Just Dance 2014. Per i fan, sarà quindi un’occasione perfetta per dimostrare quanto conoscono Just Dance e per ricordarsi tutti i migliori momenti trascorsi giocando con la serie, oltre che per scoprire alcune novità sul prossimo titolo.
Il Soundless Quiz può essere giocato sulla pagina Facebook di Just Dance o direttamente sul sito web ufficiale www.justdancegame.com. Lo scopo del gioco è indovinare un brano preso dai titoli precedenti basandosi solo sul coach e sulle sue mosse, ma senza alcuna musica. Ogni punto realizzato dai giocatori andrà a incrementare una barra comune, che servirà a svelare 10 brani esclusivi di Just Dance 2014. Quando tutte le mappe nascoste nel Soundless Quiz saranno svelate, i fan potranno comunque continuare a competere con gli amici o con gli utenti di tutto il mondo. Per rendere l’esperienza ancora più avvincente e divertente, tutti i risultati saranno disponibili nelle classifiche mondiali e sulla classifica degli amici di Facebook.
Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dall’1 ottobre mentre la versione per le console di nuova generazione, tra cui Xbox One e PlayStation 4, sarà disponibile al lancio di ogni nuova piattaforma. Per partecipare al Soundless Quiz di Just Dance: http://www.justdancegame.com.

just_dance_2014_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.