Home ConsoleNews PS3Koch Media diventa il distributore italiano del produttore di periferiche Hori

Koch Media diventa il distributore italiano del produttore di periferiche Hori

Koch Media Italia e Hori, il più importante produttore giapponese di accessori ufficiali licenziati Sony, Nintendo e Microsoft, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva.

Koch Media diventa, da ottobre 2018, distributore esclusivo sul territorio italiano di Hori. La vasta e trasversale line-up di Hori è l’unica a rispondere a qualunque tipo di esigenza, accontentando i gusti di ogni giocatore con prodotti ufficialmente licenziati adatti a qualsiasi necessità. Tra questi sono inclusi battle pad in perfetto stile GameCube ideali per Super Smash Bros Ultimate, uno stand di ricarica per Pokéball Plus creato appositamente per Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eve, Joy-Con con funzionalità D-pad dedicati ai personaggi preferiti Nintendo, volanti personalizzati per Mario Kart 8 Deluxe, minipad per PlayStation 4 realizzati per i giocatori più piccoli e molto altro ancora.

Dopo gli accordi esclusivi con Turtle Beach, Koch Media diventa il punto di riferimento italiano di un altro grande leader di mercato andando, così, a rafforzare ulteriormente la sua attività di distribuzione dell’offerta accessori.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.