Handheld & SmartphoneKonami torna sui suoi passi

Konami torna sui suoi passi

Che il divorzio da Kojima fosse solo la punta di un iceberg di problemi per Konami, casa produttrice famosa tra gli altri per Pro Evolution Soccer, Metal Gear Solid, Castlevania e Contra, lo si poteva intuire già da un pezzo. Ecco perchè è la stessa software house a cercare di dare una svolta alla sua situazione con un sondaggio che mira allo zoccolo duro dei fan, ai quali viene chiesto quale famosa saga del passato vorrebbero vedere riportata in vita.
Tra i tanti titoli disponibili, di cui potrete trovare un assaggio nello screenshot in calce all’articolo, spiccano nomi come Zone of the Enders e Bishi Bashi Special, che i giocatori di vecchia data non potranno che ricordare con affetto. Ebbene, sul sito dedicato creato apposta da Konami potrete votare compilando un sondaggio della durata di circa 5 minuti grazie al quale, oltre al dare il vostro contributo alla scelta di una saga, prenderete parte ad un concorso a premi che mette in palio una gift card spendibile su Amazon del valore di 200 dollari. Insomma, tante ottime ragioni per correre sul sito e votare, oltre che per restare con noi per tutte le novità del caso.

konami sondaggio serie resuscitare remake contra castlevania

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.