Home ConsoleNews PS3L.A. Noire occuperà un intero Blu Ray!

L.A. Noire occuperà un intero Blu Ray!

Il prossimo gioco sviluppato da Rockstar ancora non è uscito, ma sta già facendo parlare molto di sé. Il noto publisher ha infatti diffuso la notizia che L.A. Noire occuperà un Blu Ray Disc per intero, dal momento che il gioco “peserà” ben 25 gigabyte. Tanto è vero, che i giocatori con una Xbox 360 in casa si ritroveranno nella confezione del gioco ben 3 DVD, da dovere cambiare in momenti specifici dell’avventura, anche se questo, garantisce il team Bondi, non sarà niente di frustrante. La dichiarazione esatta di Jeronimo Barrera è la seguente:

“L.A. Noire è stato sempre destinato ad essere un gioco massiccio, a causa della grandezza e del dettaglio della Los Angeles degli anni ’40, e naturalmente, per via dell’enorme quantità di dati richiesti per la tecnologia MotionScan applicata su 400 attori differenti. Per raccontare la storia che volevamo e fare il gioco nei nostri obiettivi abbiamo dovuto riempire un blu-ray disc per intero e dividere il progetto in 3 DVD su Xbox 360.”

Inoltre, è già stato annunciato che ulteriori casi da risolvere saranno rilasciati in formato digitale attraverso il servizio online PlayStation Network, quando riaprirà, se riaprirà. Pensate voi!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.