Home ConsoleNews PS3La Beta di Destiny è stata la più grande della passata generazione...

La Beta di Destiny è stata la più grande della passata generazione di console

Activision e Bungie hanno confermato che milioni di persone hanno giocato a Destiny nel corso del beta test servito per raccogliere importanti informazioni in preparazione del lancio. La Beta di Destiny includeva un assaggio delle principali attività presenti nel gioco completo. La Beta è iniziata prima su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 17 Luglio e si è chiusa domenica notte, registrando 4,638,937 di giocatori unici partecipanti.
“Questa è stata di gran lunga la più grande beta per questa generazione e la più grande beta per console mai fatta per una nuova IP di videogiochi,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Organizzare una beta di queste dimensioni è un risultato incredibile e siano entusiasti di vedere che ci sia stata una così fenomenale risposta. Ma la beta è solo un assaggio di ciò che arriverà. Stiamo contando i giorni che ci separano dal lancio, il 9 Settembre”.
“Siamo stati letteralmente impressionati dal numero di persone che hanno giocato alla beta” dichiara Pete Parsons, COO di Bungie. “Abbiamo superato persino i nostri stessi obiettivi e il feedback è stato incredibile. Non potremo mai ringraziare abbastanza la nostra community, la risposta è stata davvero sorprendente e nelle prossima settimane lavoreremo sodo per assicurarci che Destiny al lancio sia all’altezza delle aspettative.”

Destiny

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.