Home ConsoleNews PS3La beta di Uncharted 3 si aggiorna con nuove sorprese

La beta di Uncharted 3 si aggiorna con nuove sorprese

La beta di Uncharted 3 è oramai attiva dal 28 Giugno ed ha da poco superato la soglia di un milione di beta tester. Per festeggiare, Naughty Dog rilascia oggi una nuova mappa (ovviamente multiplayer) denominata Yemen ed una avventura da vivere in cooperativa assieme ad altri cacciatori di tesori in Siria. La beta termina il 14 Luglio, affrettatevi!

Articoli correlati

3 Commenti

  1. La mappa Yemen è il vero ambiente di un Uncharted.
    La cooperativa diverte, soprattutto il pezzo finale!

    Ma è vero che se si arriva al livello 25 si sbloccherà qualcosa di esclusivo per il gioco intero?

  2. – Tutti coloro che scaricheranno la beta di Uncharted 3 (il 28 Giugno per i “prescelti”, 4 Luglio per tutti quanti) avranno in regalo l’esclusivo avata da beta-tester di Uncharted;
    – Completando 10 partite in multiplayer competitivo (qualsiasi modalità) verrà regalato l’esclusivo “Beta Decal Pack 1″ (che non so cosa sia, ancora!);
    -Completando 5 match in co-operativa multiplayer si otterrà il “Beta Decal Pack 2″ (vedi sopra);
    -Completando 4 Treasuer Set si otterrà il Treasure Hunter’s Starter Pack;
    -Arrivando a livello 25 nella beta, al D1 di Uncharted 3 verrà fatto un regalo in denaro “virtuale” da spendere per acquistare gli extra nello shop multiplayer.

  3. A quanto pare però quel premio del livello 25 è stato tolto, in favore di qualcosa per chi arriva al livello 50 (il livello massimo). Ho anche letto che invece non ci sarà niente né per il livello 25 né per il 50, poiché il cash multiplier lo mettono in tutte le limited edition. Comunque, non ne sono molto sicuro perché ho letto qualcosa qua e là sul forum della ND e/o mi è stato detto da alcuni miei amici che seguono più di me il tutto, quindi boh!

Comments are closed.