Home ConsoleNews PS3La Ferrari di Rush sarà disponibile in F1 2013

La Ferrari di Rush sarà disponibile in F1 2013

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video dedicato alla Ferrari 312 T2 del 1976, protagonista indiscussa del film Rush, al cinema dal 19 settembre, e che sarà giocabile da tutti i possessori di F1 2013 registrati a RaceNet, il portale online gratuito della community di Codemasters (www.racenet.com).
Il trailer svela i molti contenuti di F1 2013: CLASSIC EDITION, un’edizione limitata del gioco caratterizzata da un pack specifico, che espande i contenuti della versione normale con nuove vetture e piloti degli anni ’90, oltre a includere due circuiti aggiuntivi, Imola ed Estoril. Il trailer mostra la celebre Ferrari 312 T2 del 1976 in azione, oltre ad alcuni piloti leggendari, tra cui Nigel Mansell, Alain Prost e Michael Schumacher, al volante di vetture che hanno definito la propria epoca, per chiudere con i contenuti dell’attuale stagione 2013.

httpvh://youtu.be/ws3uVqTrCMk

rush_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.