Home ConsoleNews PS3La serie Dragon Ball Xenoverse supera le dieci milioni di copie vendute

La serie Dragon Ball Xenoverse supera le dieci milioni di copie vendute

Nonostante in ambito Dragon Ball il tema caldo del momento sia FighterZ, la serie Xenoverse, con i suoi due capitoli, continua imperterrita ad aggiornarsi e arricchirsi con nuovi DLC. Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Xenoverse 2 hanno superato in tutto il mondo le dieci milioni di copie vendute.

Considerato il traguardo, spinto da un’ottima accoglienza anche su Nintendo Switch, Bandai Namco ha annunciato che saranno aggiunti ancora altri contenuti via DLC. Non è da escludere, data la popolarità, un’uscita in futuro di un terzo Xenoverse. Dragon Ball Xenoverse si è contraddistinto dal resto dei giochi basati sul manga di Akira Toriyama grazie a una narrazione più approfondita del solito e alla possibilità di creare il proprio guerriero. La serie è disponibile su PlayStation 3 (solo il primo capitolo), PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.