Home ConsoleNews PS3La trama del film di The Last of Us sarà fedele al...

La trama del film di The Last of Us sarà fedele al videogioco

Le dichiarazioni fatte da Neil Druckmann, che si sta occupando della stesura della sceneggiatura del film di The Last of Us, a GameInformer fanno ben sperare i fan che hanno amato il titolo targato Naughty Dog, visto che a quanto pare lo stesso non stravolgerà la trama del gioco ma, anzi, vi sarà parecchio fedele, apportando giusto qualche modifica qua e là per meglio adattarsi ad una riproduzione cinematografica.
Niente personaggi inesistenti, prequel o novità all’orizzone quindi per una pellicola che desta interesse ma anche preoccupazione, visto che in passato cinema e videogiochi non sono mai andati molto d’accordo, salvo rare eccezioni, così come tutto ciò che è diventato una trasposizione di qualcosa di creato lontano dal set.
Attendiamo dunque di sapere qualcosa in più prima di poter dire che Sony sta tirando su un prodotto degno di rappresentare il capolavoro creato da Naughty Dog, come ad esempio gli attori che interpreteranno Joel ed Ellie, visto che ad oggi l’unico nome certo pare essere quello del regista, Sam Raimi. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Ashley-Johnson-sexy-the-last-of-us-001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.