Home ConsoleNews PS3L'artista Dave Ballard lascia Ubisoft per tornare in Naughty Dog

L’artista Dave Ballard lascia Ubisoft per tornare in Naughty Dog

Tramite internet si riesce ormai a scoprire tutto di tutti, comprese quelle notizie non segrete ma volontariamente omesse dai diretti interessati. Accade così che tramite il profilo LinkedIn di Dave Ballard, noto artista responsabile del level design in Naughty Dog e passato a Ubisoft circa 9 mesi fa, si viene a scoprire che il matrimonio tra il designer ed il colosso francese è stato di brevissima durata, dato che dopo appunto meno di un anno lo stesso è rientrato alla base, per occuparsi di Multiplayer Level Layout, stando appunto a quanto riportato sul profilo di cui sopra.
Insomma, una fuga da Ubisoft in piena regola, nonostante a detta dello stesso Ballard lì si stesse occupando di un videogioco AAA di nuova generazione del quale però non fornisce alcun dettaglio, ma evidentemente non stimolante come progettare quell’Uncharted 4 che siamo sicuri sarà il fiore all’occhiello delle nostre PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.