Handheld & SmartphoneLe eroine dei videogames trasformate in donne reali

Le eroine dei videogames trasformate in donne reali

La bellezza femminile mostrata nei videogiochi è quanto di più perfetto si possa immaginare, con curve poligonali sempre al posto giusto ed un perfetto 90-60-90 che fa sempre piacere, ma cosa succede se si prova a trasportare tutto questo ben di Dio nel mondo reale?
A questa curiosa domanda ha voluto rispondere il sito straniero Bulimia.com, che ha fatto un discreto uso di Photoshop per arrotondare le forme delle più famose (e formose) protagoniste del mondo dei videogames per farci vedere come potrebbero diventare se incontrate tutti i giorni per strada. Il risultato, che potete giudicare nella gallery qui di seguito, ci lascia sinceramente abbastanza dubbiosi sulle capacità di modifica delle immagini dell’autore e ci fa pensare che forse forse le nostre giovani e procaci eroine non sarebbero così male, soprattutto se confrontate con le immagini di sexy interpreti che le hanno impersonate in pellicole cinematografiche o simili.

Queste quindi le foto modificate, a cui noi di PlayStation Bit vogliamo ribattere a tono, perchè come detto ci sembra doveroso rendere omaggio alle donne oggetto di così tanti pensieri sconci e sogni erotici giovanili, quindi non contenti vi lanciamo una seconda gallery, contenente favolosi cosplay e immagini di attrici reali che hanno dato vita alle nostre fantasie. Buona visione e mani sulla scrivania!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.