Torna, come ogni mese, il nostro appuntamento con le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Un agosto caldissimo con ottimi titoli su PlayStation 4, ovvero Mafia III e Dead By Daylight, e il graditissimo ritorno dei giochi bonus, Sapere è Potere, titolo PlayLink, e Here They Lie, gioco per PlayStation VR. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Mafia III (PS4) – Link alla guida ai trofei

Mafia III parte forte. Ma proprio forte, fortissimo. Complici un comparto narrativo potente e una colonna sonora d’altri tempi, considerazione quanto più opportuna sia in termini qualitativi che cronologici dato che ci troviamo nel ’68, complici questi due fattori, dicevamo, ci siamo messi comodi sulla poltrona per gustarci un potenziale capolavoro targato 2K Games e Hangar 13. Purtroppo, le cose non sono andate esattamente come speravamo.

Dead By Daylight (PS4) – Link alla guida trofei

La morte non è una via di fuga. Dead By Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 vs 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri quattro quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L’obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l’ambientazione cambia ogni volta che giochi.