Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Agosto. Mafia III, Dead By Daylight e molto altro

Draw Slasher (PSVITA) – Link alla guida trofei

Questo e Hanzo. E’ un ninja. Mentre era fuori ad allenarsi, le Scimmie Zombie Pirata – creature stupide, brutte, puzzolenti, marce e disgustose – hanno rapito la sua famiglia. Prendi questa favolosa spada e aiutalo nel suo tentativo di liberarli. Per giocare ti basta un dito. Traccia una linea per saltare, scivolare, schivare e menare fendenti. Tocca per correre. Pizzica lo schermo per evocare le potenti tecniche Ninjutsu, super efficaci contro gli schifosotteri. IL TUO DITO E’ L’ARMA SUPREMA!

Space Hulk (PSVITA) – Link alla guida trofei

Da quando esistono i videogiochi esistono producer che tentano di trasformare kolossal cinematografici o marchi di successo in videogiochi volti ad attirare chi fosse rimasto esaltato dall’idea originale, generando però solitamente prodotti mediocri oppure semplicemente banali. In maniera molto particolare appartiene a questa categoria Space Hulk, titolo ispirato ad un gioco da tavolo e sbarcato prima su PC e poi, a distanza di più di vent’anni, giunto anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Vediamo quindi assieme se questo esperimento di porting ha avuto successo.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.