Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Dicembre. SOMA, ONRUSH e molto altro

Torna, puntuale come sempre, il nostro appuntamento con le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Il mese di dicembre potrebbe sembrare povero, vista l’assenza di titoli tripla A in copertina, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze; produzioni molto interessanti come SOMA su PlayStation 4, Steins;Gate su PlayStation 3 e Papers, Please su PlayStation Vita potrebbero piacevolmente accompagnarvi in attesa dell’arrivo del Natale.

Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

SOMA (PS4) – Link alla guida ai trofei

La radio è andata, il cibo è agli sgoccioli e le macchine iniziano a credersi persone. La struttura sottomarina di Pathos-II si trascina in un isolamento opprimente e il futuro riserva delle decisioni strazianti. Cosa possiamo fare? Cos’è più logico? Cosa resta per cui lottare?

Entrate nel mondo di SOMA e affrontate gli orrori in agguato negli abissi oceanici. Cercate gli ultimi abitanti rimasti e partecipate agli eventi che decideranno il destino della stazione. Ma fate attenzione, perché il pericolo è sempre in agguato: umani contaminati, creature contorte, robot impazziti e un’intelligenza artificiale onnipresente ma indecifrabile.
Non potrete combatterli, perciò dovrete batterli in astuzia oppure… prepararvi alla fuga.

ONRUSH (PS4) – Link alla guida ai trofei

ONRUSH annuncia il ritorno delle corse arcade d’azione che sfidano la gravità. Una celebrazione di velocità sensazionale, puro divertimento e spettacolo esagerato: ONRUSH è un gioco di corse che ci terrà costantemente nel cuore dell’azione. Il punto è l’atmosfera, essere stilosi, e godersi la sensazione di determinare spettacolari eliminazioni.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.