Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Febbraio. For Honor, Hitman e molto altro

L’annuncio della Instant Game Collection di febbraio 2019 è stato abbastanza ricco, con titoli di spessore come Hitman, For Honor e Metal Gear Solid 4. Questo mese, tra l’altro, sarà l’ultimo in cui Sony regalerà giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita, come annunciato lo scorso marzo.

Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitchiscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

For Honor (PS4) – Link alla guida ai trofei

L’idea di indossare elmo, corazza e armatura è sempre stata, in fondo, il sogno di ognuno di noi. Combattere in quanto cavalieri del re, sconfiggere le più grandi armate, i più valorosi guerrieri in combattimenti all’ultimo sangue sono sicuramente alcuni dei momenti che ogni videogiocatore ha sempre sognato. Molti titoli hanno provato a trasmetterci queste magnifiche sensazioni e stavolta sembra proprio toccare ad Ubisoft che, con For Honor, cerca di ritagliarsi un piccolo spazio personale grazie a un’idea di base tanto semplice quanto profonda.

Hitman: The Complete First Season (PS4) – Link alla guida ai trofei

Divertitevi con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventate l’assassino più letale del mondo. Viaggiate in luoghi esotici e eliminate i bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.