Anche questo mese si rinnova l’appuntamento con tutte le guide ai trofei della Instant Game Collection di febbraio. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

KNACK (PS4) – Link alla guida ai trofei

Ed ecco comporsi all’interno delle nostre fiammanti PlayStation 4 Knack, la prima esclusiva Sony in salsa actio /platform per la nuova ammiraglia direttamente dai poetici Japan Studio con la collaborazione del prolifico Mark Cerny, che cerca di riportarci indietro nel tempo strizzando l’occhio ai pilastri della prima generazione PlayStation del calibro di Crash Bandicoot e Spyro the Dragon. Il titolo si presenta accessibile, vivace e spensierato, cercando di invogliare sia i più giovani che i gamer più incalliti, puntando su una formula più unica che innovativa.

RiME (PS4) – Link alla guida trofei

Davanti a te si estende una terra di scoperte. Esplora lo splendido ma insidioso mondo di RiME, un gioco d’avventura ed enigmi per giocatore singolo. In RiME vestirai i panni di un ragazzo che si è risvegliato su un’isola misteriosa dopo una terribile tempesta. Vedrai animali selvaggi, rovine dimenticate dal tempo e un’enorme torre che sembra attirarti verso di sé. Armato solo della tua astuzia e del tuo istinto di sopravvivenza, e guidato da un’amichevole volpe, dovrai esplorare quest’isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne i più oscuri segreti.

Prenditi tutto il tempo che vuoi per scoprire l’isola. Interagisci con gli animali, cerca oggetti nascosti o goditi semplicemente il panorama. Avanza tra antiche rovine e meraviglie nascoste risolvendo rompicapo con l’aiuto del suono, della proiezione di luci e ombre, della prospettiva… e persino manipolando il tempo.