Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Gennaio. Deus Ex: Mankind Divided, Batman – The Telltale Series e molto altro

Sacred 3 (PS3) – Link alla guida trofei

Quando nacque il primo Diablo, il successo fu immediato. Successo, però, nel mondo odierno, vuol dire anche emulazione e, per questo, furono tantissime le software house che tentarono di replicare il gameplay del titolo Made in Blizzard, come così furono altrettanti a fallire miseramente nell’impresa. In quest’ampia cerchia non rientra la saga di Sacred che, appena uscito, seppe inserire nel proprio gameplay qualcosa di diverso rispetto a Diablo in modo da distinguersi dallo stesso. Con Sacred 3, Deep Silver ha provato a replicare il discreto successo ottenuto tra critica e pubblico dagli scorsi capitoli, cercando allo stesso tempo di innovare la formula. Sarà riuscita nell’impresa di non snaturare il gameplay che ha caratterizzato la saga fino ad ora?

The Book of Unwritten Tales 2 (PS3) – Link alla guida trofei

Una nuova avventura da KING Art, i creatori di The Book of Unwritten Tales, The Critter Chronicles e The Raven: Legacy of a Master Thief. Una storia fantasy punta e clicca da oltre 20 ore: una divertente parodia che mescola Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade, Harry Potter, Discworld, Lo Hobbit, World of Warcraft e molto altro.

Centinaia di enigmi bizzarri, eppure perfettamente logici, il consolidato gameplay multipersonaggio, un cast di personaggi curiosi, sia nuovi sia già noti e la tecnologia Projection Mapping che unisce il meglio dello stile e della tecnica 2D e 3D. Una colonna sonora epica, con tutti i brani classici e nuove composizioni, più i quattro personaggi giocabili che già conosci: Wilbur, Nate, Ivo e Critter.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.