Anche a giugno, PlayStation Bit continua a portarvi in anteprima le guide ai trofei per i giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Gone Home (PS4) – Link alla guida ai trofei

Gone_Home_Plus

Gone Home, l’avventura grafica esplorativa che ha definito uno stile, è ora disponibile nel tuo salotto! 7 giugno 1995. 1:15 del mattino. Arrivi a casa dopo aver passato un anno all’estero. Ti aspetti che la tua famiglia ti dia il bentornato, ma la casa è vuota. Qualcosa non va. Dove sono finiti tutti? E cos’è successo qui? Scoprilo da sola esplorando la casa di Arbor Hill in questo premiato gioco, definito ‘un notevole risultato’ (IGN) e ‘la più bella storia d’amore mai raccontata in un videogioco’ (The New York Times). Vivi uno dei giochi indie che hanno definito una generazione, più oltre 90 minuti di testimonianze sul ‘dietro le quinte’ da parte di sviluppatori, attori e musicisti che hanno reso possibile Gone Home!

NBA 2K16 (PS4) – Link alla guida ai trofei

NBA2K16_Plus

Nuovo anno, nuova simulazione cestistica targata 2K Games e Visual Concepts. Come al solito l’eccellenza è di casa in questa serie, e anche quest’anno i fan della palla a spicchi potranno godere della più autorevole simulazione sportiva sul mercato, da qualche tempo anche in salsa current-gen.