Arriva novembre e come ogni mese, il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Everybody’s Gone to the Rapture (PS4) – Link alla guida trofei

everybodys_gone_to_the_rapture_playstation_plus

Everybody’s gone to the rapture è un gioco sviluppato da The Chinese Room che si presenta come un’avventura grafica con una storia molto semplice: scoprire che fine hanno fatto gli abitanti di un paese delle campagne inglese, il gioco seppur lento (causa la ridotta velocità del personaggio) risulta essere molto coinvolgente grazie a un ottimo comparto sonoro e a dei dialoghi ben fatti. L’interattività è ridotta al minimo, infatti si potrà interagire solo con pochi elementi (radio, telefoni, porte e televisioni) e con le sequenze del gioco in quanto per attivarle bisognerà usare il sixaxis.

The Deadly Tower of Monsters (PS4) – Link alla guida trofei

the_deadly_tower_of_monsters_playstation_plus

Il Team ACE ci immerge in un film anni ’70 degno di nota, con attori strapagati, effetti speciali da urlo, grafica in CGI all’avanguardia, costumi da far impallidire Johnny Depp, una recitazione da oscar e un regista di altissimo livello: Dan Smith! Non lo conoscete? Beh, allora gustatevi The Deadly Tower of Monsters e preparatevi a rimanere a bocca aperta. The Deadly Tower of Monsters è una piccola perla che omaggia gli ultimi trenta/quaranta anni di cinema di fantascienza tra situazioni al limite dell’assurdo e stereotipi di ogni genere.