Arriva ottobre e come ogni mese, il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Resident Evil HD Remastered (PS4) – Link alla guida trofei

resident_evil_hd_remastered_playstation_plus

L’edizione rimasterizzata di Resident Evil ci riporta con la mente a 20 anni fa, grazie alla classica atmosfera cupa e a grafica, animazioni e gameplay completamente rinnovati. Migliorati i comandi, giocare è diventato ancor più divertente ed appagante. Qualche magagna l’abbiamo trovata in alcune texture dei fondali non perfettamente rifinite e a volte troppo scure. Nuovi enigmi, nuove ambientazioni ma la sostanza non cambia: il capolavoro Capcom resta il re dei Survival Horror, grazie alle tantissime nuove minacce presenti a Villa Spencer, che vi metteranno in una situazione di continuo disagio. Insomma, che siate novizi o veterani della saga, Resident Evil HD vale assolutamente il prezzo del biglietto.

Transformers Devastation (PS4) – Link alla guida trofei

transformers_devastation_playstation_plus

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. I malvagi Decepticon hanno scoperto un modo per sfruttare l’enorme potenza dell’energia al plasma e solo gli eroici Autobot possono impedire che la Terra si trasformi in un desolato pianeta cyberformato.
Vesti i panni di Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack o del possente Grimlock, poi imbraccia il tuo fucile, sfodera la tua arma energetica e metti fine al diabolico piano di Megatron… costi quel che costi.
Potenziati dall’energia al plasma, i Decepticon come Soundwave, Starscream e l’imponente Devastator sono ancora più forti di prima. Saranno necessari audaci assalti robot-veicolo, atterramenti, contrattacchi e un’infinità di combo per sopravvivere.