Torna, come ogni mese, il nostro appuntamento con le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Settembre parte con il botto, regalandoci due ottimi titoli su PlayStation 4 come God of War III Remastered e Destiny 2, oltre alla conferma dei giochi bonus, Sapere è Potere e Here They Lie, senza dimenticare Another World, perla di retrogame in versione 20° anniversario. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

God of War III Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei

L’ira di Kratos si abbatterà sugli dei che hanno tradito lui e tutto il mondo dell’antica Grecia. Immergiti in battaglie epiche in cui Kratos sarà al centro di un vortice di massacri e distruzioni; risolvi intricati enigmi e uccidi migliaia di mostri dell’antica Grecia in un’avventura che sarà definitiva e poni fine all’antichissima faida con gli dei che ti hanno tradito e conquista le proibitive vette del Monte Olimpo. God of War III ha ricevuto un’acclamazione universale da parte della critica, totalizzando un punteggio di 92% come media delle recensioni della critica specializzata… “Semplicemente” il miglior action game ad ora creato.

Destiny 2 (PS4) – Link alla guida trofei

“Dunque, so che siete nuovi qui, quindi lasciate che vi spieghi. Tutto ciò che amate della Terra è andato: cappuccino tiepido con latte scremato? Andato. Maratone televisive? Andate. Pane caldo, canzoni d’amore… Il Grand Canyon? Rovinato. Dite addio a feste a sorpresa, ketchup e senape, messaggi notturni, lasagne della nonna e come se non bastasse… I cuccioli…”.

2 COMMENTI

Comments are closed.