Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Settembre. InFAMOUS Second Son, Child of Light e molto altro

Finiscono le vacanze ma non il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection di settembre. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

inFAMOUS Second Son (PS4) – Link alla guida trofei

Se avete lasciato la vostra PlayStation 4 a qualche settimana di polvere, finalmente con inFAMOUS Second Son avrete un valido motivo per tirarla a lucido e farle sprigionare i superpoteri che finora non ha mostrato del tutto. Il compito e l’onere è stato affidato ai frizzantissimi Sucker Punch di Seattle, che con il terzo capitolo della serie inFAMOUS (circa 2,5 milioni di copie vendute in esclusiva PlayStation 3) mostrano gli artigli next-gen della nuova console di casa Sony.

Child of Light (PS4) – Link alla guida trofei

Benvenuti nel magico regno di Lemuria. In questo gioco impersonerete Aurora, una giovane principessa dal cuore puro che dovrà combattere la perfida Regina Nera, rea di aver rubato il sole, la luna e le stelle. L’avventura si dipanerà attraverso paesaggi incantati e luoghi straordinari, conditi da indimenticabili alleati e pericolose creature oscure. Child of Light è un GDR in stile classico (vede il ritorno della famosa Active Time Battle) arricchito con elementi platform e adventure, ambientato in un mondo fiabesco dove tutti i personaggi parlano in rima.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.