Home ConsoleNews PS3Le novità di PES 2016 spiegate da Adam Bhatti

Le novità di PES 2016 spiegate da Adam Bhatti

Sul canale ufficiale di Halifax ha fatto la sua comparsa un simpatico video in cui un ipertricotico telecronista ha potuto intervistare Adam Bhatti, European Brand Manager, il quale ha rivelato i segreti di Stato legati alle novità offerte agli utenti in Pro Evolution Soccer 2016.
Nello specifico quello che più farà gola agli utenti saranno una Master League completamente rinnovata e soprattutto un’IA dei portieri interamente rivisitata grazie anche all’inserimento di nuovi valori specifici che permetteranno di creare diversi stereotipi di estremo difensore. Inoltre, stando alle parole di Bhatti, grazie anche ad un My Club rinnovato e a miglioramenti costanti nell’uno contro uno in campo, PES 2016 sarà un prodotto che riuscirà a non annoiare mai.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 17 Settembre per mettere le mani, dopo gli ottimi risultati visti l’anno scorso, sul nuovo capitolo di una delle saghe calcistiche più apprezzate di sempre, intanto vi lasciamo con questo simpatico video in cui potrete anche scoprire gli orientamenti calcistici del brand manager e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/xIdJJqI7nTY

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.