Home ConsoleNews PS3LEGO Dimensions è già alla fine del suo ciclo vitale?

LEGO Dimensions è già alla fine del suo ciclo vitale?

Se siete amanti dei mattoncini LEGO e soprattutto dei giochi prodotti da TT Games e Warner Bros. non vi sarete sicuramente lasciati sfuggire il capitolo LEGO Dimensions, la cui particolarità era la presenza di un portale in mattoncini in stile Skylanders.

Ebbene, nonostante l’iniziale promessa di un ciclo triennale per l’opera “componibile” sembra che le vendite del prodotto rispetto alle aspettative iniziali siano talmente basse da costringere il brand a chiudere i battenti.

A confermare questa versione ci sarebbero le parole di Dave Dootson, studio manager di TT Games, che pare abbia comunicato ai membri del suo staff che il progetto non proseguirà, ringraziandoli per tutto il lavoro svolto.

Un duro colpo soprattutto per tutti i fedeli che hanno acquistato i vari pacchetti di espansione (tra cui ricordiamo quelli dedicati a Ritorno al Futuro, Sonic, Ghostbusters e Ninjago, giusto per citarne alcuni) e una brutta notizia in generale per gli amanti dei LEGO.

In attesa di una conferma ufficiale vi ricordiamo che sul nostro forum trovate come sempre la miglior guida trofei d’Italia e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.