EventiE3 2012Lego Il Signore Degli Anelli: annuncio e trailer!

Lego Il Signore Degli Anelli: annuncio e trailer!

TT Games e LEGO Group annunciano oggi LEGO The Lord of the Rings, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi LEGO che ora dona nuova vita alla saga fantasy di J.R.R. Tolkien.
LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale della trilogia.
Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato che “siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy: abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile LEGO per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età.”
LEGO The Lord of the Rings fa rivivere ai giocatori le avventure di Frodo Baggins e della sua Compagnia durante il pericoloso viaggio per distruggere il pericoloso anello e salvare la Terra di Mezzo. Si potranno attraversare la Misty Mountains, esplorare le Mines of Moria, bussare al Black Gate di Mordor e prendere parte a epiche battaglie contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog e altre terribili creature sperimentando lo humour della serie LEGO e utilizzando la propria immaginazione per risolvere puzzle e esplorare la terra di Mezzo. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti Frodo lo0 Hobbit, Aragorn il Ranger, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir un uomo di Gondor e gli amici di Frodo Sam, Merry e Pippin, rivivendo i momenti più famosi del film.
Ecco a voi il trailer che sarà presente all’E3 2012!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=RoJv3SMSedQ

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.