Home ConsoleNews PS3LEGO Skyrim? Si può fare! O almeno l'introduzione...

LEGO Skyrim? Si può fare! O almeno l’introduzione…

Che i giochi della LEGO inglobino ormai una varietà incredibile di ambientazioni, soprattutto per quanto riguarda i film, è innegabile, ma di certo non ci aspettavamo che puntassero a realizzare copie di altri videogames famosi. E infatti non è così, visto che quello che vi riportiamo non è un trailer creato dai ragazzi di Traveller’s Tales, bensì un filmato indipendente realizzato da un gruppo chiamato The Guildmaster Studio, che ha preso l’epica scena iniziale di Skyrim e l’ha riprodotta in formato LEGO, con tanto di drago sputafiamme pronto a ridurre in cenere il nostro temerario eroe.
Nonostate qualche inquadratura sballata comunque è innegabile apprezzare la qualità del video proposto e la fedeltà della riproduzione stessa, il che ci fa interrogare sulla frase iniziale, ossia se mai vedremo giochi LEGO parodia di altri brand famosi, come Assassin’s Creed oppure Call of Duty, visto che a nostro parere avrebbero un ottimo mercato, vista anche la brama dei fan di vedere sempre più universi trasformarsi in mattoncini. Vi lasciamo con il rifacimento del trailer augurandovi una buona visione e sperando che Warner Bros. prenda spunto da questi fan con molto tempo libero da sprecare.

httpvh://youtu.be/_r21j-3u9Vs

Skyrim Lego official Warner Bros

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.