EventiE3 2013Little Orbit svela la propria line-up per l'E3 di quest'anno

Little Orbit svela la propria line-up per l’E3 di quest’anno

Little Orbit annuncia oggi i titoli che presenterà al prossimo Electronic Entertainment Expo (E3) 2013, basati sulla celebre serie di Cartoon Network, Young Justice, e su alcuni dei brand Mattel più famosi al mondo, come Monster High e Barbie.

  • Monster High 13 Wishes The Official Game: in Monster High 13 Wishes The Official Game, le fan di Monster High potranno vivere una nuova avventura ad alto voltaggio, impersonando il proprio personaggio preferito per salvare la scuola di Monster High e le loro mostruose amiche in una serie di livelli magici. L’attesissimo videogioco sarà disponibile entro l’inverno su Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS e DS.
  • Barbie Dreamhouse Party: basato sulla serie web Barbie Life in the Dreamhouse, il gioco offrirà l’opportunità unica di esplorare la Casa dei Sogni, provando alcuni mini giochi davvero favolosi. Il titolo sarà disponibile per Natale su Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS e DS.
  • Young Justice: Legacy: su licenza Warner Bros. Interactive Entertainment e basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network ispirata ai personaggi della DC Comics, Young Justice: Legacy porta i giocatori in un GDR d’azione che farà da ponte tra la prima e la seconda stagione. Il videogioco sarà disponibile dal 12 settembre per diverse piattaforme, tra cui PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

“Siamo davvero felici di svelare la nostra incredibile line-up per l’E3 di quest’anno”, ha dichiarato Matt Scott, presidente di Little Orbit. “Dopo il grande successo dei titoli dello scorso anno, stiamo espandendo le nostre collaborazioni per far crescere ulteriormente Little Orbit e per offrire le migliori esperienze videoludiche possibili ai nostri giovani utenti.”

young-justice-legacy-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.